Invece, se utilizzi un iPhone, dopo aver aperto l’app di WhatsApp, fai faucet sul pulsante Impostazioni collocato in basso a destra e premi sulle voci Dispositivi collegati > Collega un dispositivo e autenticati con Facial area ID, Touch ID o codice di sblocco del “melafonino”.
Apri l’app WhatsApp sul tuo smartphone e tocca l’icona a forma di tre punti in alto a destra (su Android) o l’icona delle impostazioni in basso a destra (su apple iphone).
Una volta lì, scansiona il codice QR che appare sullo schermo con la funzione di scansione della fotocamera del tuo cellulare. Questo codice collegherà automaticamente il tuo account WhatsApp sul tuo telefono alla versione Internet.
Visualizzare e rispondere ai messaggi: For each leggere un messaggio ricevuto, basta cliccare sulla chat corrispondente nell’elenco delle conversazioni.
Inquadra il codice QR visualizzato sullo schermo del tuo computer utilizzando la fotocamera del tuo smartphone.
Scegli Impostazioni dal menu a discesa, quindi seleziona la voce Notifiche. Da qui, puoi scegliere di attivare o disattivare le notifiche for each i nuovi messaggi o per altre attività.
Con queste precauzioni, puoi sfruttare al meglio la comodità di questa interfaccia senza compromettere la tua privateness.
Una delle principali preoccupazioni riguardo WhatsApp Internet riguarda l’accesso non autorizzato al tuo account tramite Laptop or computer o dispositivi non sicuri. Ecco alcune misure che puoi adottare for each proteggere la tua sessione:
Sincronizzare WhatsApp con il tuo Laptop è un’operazione veloce che ti permette di utilizzare quasi tutte le funzionalità di WhatsApp direttamente dal Computer system. Con questa configurazione, puoi gestire trace url redirects le tue conversazioni in modo più comodo e produttivo.
Può capitare di usare WhatsApp World wide web su un Computer system che non sia il nostro, a lavoro o a casa di un amico, e quindi voler scollegarsi in modo tale che la sessione non rimanga attiva. Si può fare sia da Computer system, sia da smartphone. Nel primo caso è necessario aprire WhatsApp Net o WhatsApp Desktop cliccare su Malesù in cima alla lista delle chat e poi su > Impostazioni > Disconnetti.
Una volta che il codice QR è stato scansionato correttamente, il tuo account WhatsApp sarà sincronizzato con WhatsApp World wide web e potrai utilizzare tutte le sue funzionalità sul tuo computer.
Sincronizzazione: tutti i tuoi messaggi e conversazioni sono sincronizzati tra il tuo smartphone e il Pc, consentendoti di accedere facilmente alla cronologia dei messaggi e alle informazioni dei contatti ovunque tu sia.
3. Mantieni il tuo dispositivo al sicuro: Oltre a proteggere la sessione di WhatsApp Net, è importante garantire la sicurezza del tuo dispositivo.
La redazione di Purple Scorching Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e information sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.